Privilegi non riparati...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
number1
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sat Jan 10, 2009 7:43 pm
Privilegi non riparati...

Post by number1 »

Ciao a tutti, ho bisogno di un consulto tecnico.

Ho riparato i privilegi del macbook pro riavviando dal CD di installazione, finito il tramtram mi da questo messaggio

Image

Cosa vuol dire? Si riesce a sistemare?

Grazie in anticipo
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Se fai uma ricerca sul forum con la parola SUID troverai dei topic in cui si dice che non ti devi preoccupare e che puoi ignorare quei messaggi.
User avatar
number1
Approdato su Mac Peer
Posts: 47
Joined: Sat Jan 10, 2009 7:43 pm

Post by number1 »

Ok, grazie. :smt023

Se poi facevo una ricerca era meglio, vero?

Post Reply