Mouse e tastiera wireless

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Mouse e tastiera wireless

Post by Jamming »

Ciao a tutti volevo un chiarimenti

volevo acquistare il mouse e tastiera wireless dell'apple, non avevndo in BT interno ho una chiavetta usb DBT-120 D-Link volevo sapere se va bene e se posso utilizzare mouse, tastiera e telefono contemporaneamente con la chiavetta :? ??:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

sia la tastiera che il mouse wireless Apple funzionano con lo standard BT quindi credo che qualunque chiavetta BT compatibile con OSX dovrebbe funzionare.
per quanto riguarda il numero di dispositivi mi pare che il BT abbia delle limitazioni (non mi ricordo il numero). potresti toglierti ogni dubbio prendendo una chiavetta BT 2.0 :wink:
Iolla Iolla® supporter
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

quindi per tastiera e mouse va bene però se dovessi collegare contemporaneamente anche il cell dovrei cambiare chiavetta :?
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Jamming wrote:quindi per tastiera e mouse va bene però se dovessi collegare contemporaneamente anche il cell dovrei cambiare chiavetta :?
non e' detto :)
so che il Bluetooth normale ha una limitazione del numero di dispositivi collegabili contemporaneamente ma non saprei dirti quale (magari sono 100) mentre il Bluetooth 2 regge molti piu' dispositivi. dovresti informarti su quanti dispositivi puoi collegare... non l'ho trovato cercando con google :roll:
Iolla Iolla® supporter
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

peciot wrote:io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)
Jammin non hai piu' bisogno di cercare quel limite :)
Iolla Iolla® supporter
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

ok grazie a tutte a due mi avete chiarito un grosso dubbio prima dell'acquisto :wink:
peciot wrote:io via BT 1.0 a volte uso contemporanemente cell, tastiera e mouse e tutto funziona :)
come vanno tastiera e mouse? funzionano bene?
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

Jamming wrote:ok grazie a tutte a due mi avete chiarito un grosso dubbio prima dell'acquisto :wink:
la tastiera benissimo, mai avuto un problema! il mousssse invece consuma moltissimo e a volte va a scatti.. è più pesante e meno maneggevole di quello con il filo :roll:
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

peciot wrote:
Jamming wrote:ok grazie a tutte a due mi avete chiarito un grosso dubbio prima dell'acquisto :wink:
la tastiera benissimo, mai avuto un problema! il mousssse invece consuma moltissimo e a volte va a scatti.. è più pesante e meno maneggevole di quello con il filo :roll:
lo consiglieresti come acquisto?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Jamming wrote: lo consiglieresti come acquisto?
io l'ho usato un pò, ma non mi ci sono trovato molto bene....come ha detto bene peciot, è un pò pesante. Probabilmente è una questione di abitudine, ma non ho avuto una bella impressione....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply