Numbers-impostare area di stampa

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Giucri55
Amico di Mac Peer
Posts: 236
Joined: Sun Jan 20, 2008 11:57 pm
Numbers-impostare area di stampa

Post by Giucri55 »

ciao a tutti.

Non trovo il modo di impostare l'area di stampa su Numebrs ( Iwork 08 ).
Ovvero, vorrei poter stampare SOLO la parte del foglio che mi interessa.

Leopard 10.53 , Imac 24"


ciao e grazie
+
Giuseppe
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

Nel campo impostazioni pagina seleziona il formato (A4 A3 ecc) e poi vai su anteprima di stampa e sposta le tabelle o quello che vuoi nella pagina che vuoi stampare.

Image
jucas
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Fri Apr 11, 2008 4:59 am
stesso problema

Post by jucas »

non ho capito come si fa a stampare, io sono abituato con excel che selezioni l'area di stampa e basta...è l'unico problema che ho con numbers...qualcuno potrebbe essere un pò più chiaro per favore?

Post Reply