Numbers-impostare area di stampa
Numbers-impostare area di stampa
ciao a tutti.
Non trovo il modo di impostare l'area di stampa su Numebrs ( Iwork 08 ).
Ovvero, vorrei poter stampare SOLO la parte del foglio che mi interessa.
Leopard 10.53 , Imac 24"
ciao e grazie
+
Giuseppe
Non trovo il modo di impostare l'area di stampa su Numebrs ( Iwork 08 ).
Ovvero, vorrei poter stampare SOLO la parte del foglio che mi interessa.
Leopard 10.53 , Imac 24"
ciao e grazie
+
Giuseppe
stesso problema
non ho capito come si fa a stampare, io sono abituato con excel che selezioni l'area di stampa e basta...è l'unico problema che ho con numbers...qualcuno potrebbe essere un pò più chiaro per favore?
