masterizzare cd audio
masterizzare cd audio
ciao vorrei provare a scaricare un freeware per la masterizzazzione di cd(anche se lo stesso itunes va benissimo)....sono andato a vedere sul tutorial per scaricare burn ma dice per versione tiger e panther.dove posso trovare la versione leopard 10.5.6?grazie 
Credo che l'attuale versione di Burn sia compatibilissima con Leopard: http://burn-osx.sourceforge.net/
In alternativa puoi provare anche Liquid CD: http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=en
In alternativa puoi provare anche Liquid CD: http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=en