connessione [password network wireless non corretta]
Per i file video fai una ricerca sul forum, se non riesci a trovare nulla (dubito perchè di convertitori o plug in se ne parla tantissimo) apri un nuovo topic con la nuova problematica.
Perquanto riguarda la WiFi, te l'ho detto, prova a contattare l'assistenza Apple e senti che ti dicono, magari con una pc card esterna risolvi il problema! ^__^
Perquanto riguarda la WiFi, te l'ho detto, prova a contattare l'assistenza Apple e senti che ti dicono, magari con una pc card esterna risolvi il problema! ^__^
ma dove trovo l'assistenza mac? su www.apple.it? e dopo? grazie!
http://www.apple.com/it/support/ <---------- Li puoi cercare le discussioni su un problema, ma ho scoperto essere tutte in inglese, ma puoi anche contattare l'assistenza apple al numero verde presente sul sito o mandare una mail.
Se abiti a roma, al centro commerciale Roma Est, a lunghezza, c'è l'apple store e ti puoi recare direttamente li per prendere informazioni!
Se abiti a roma, al centro commerciale Roma Est, a lunghezza, c'è l'apple store e ti puoi recare direttamente li per prendere informazioni!
http://cgi.ebay.it/LUCENT-WaveLan-Silve ... 240%3A1318
con questa risolverei? ma sembra lenta...
non c'è altro modo...
con questa risolverei? ma sembra lenta...
non c'è altro modo...
Ah ok, ho capito. No in effetti hai ragione abbonarti alla linea per poco non conviene! Comunque, all'università di solito te la fanno configurare con loro quindi vedi se hanno anche loro una WEP o una WPA!
Con un cavo Ethernet dall'HUG di Fastweb del tuo vicino al tuo MAC si risolverebbe, ma non so quanto possa essere comodo XD!
Con un cavo Ethernet dall'HUG di Fastweb del tuo vicino al tuo MAC si risolverebbe, ma non so quanto possa essere comodo XD!