CyberDuck

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Danyx000999
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Mon Feb 02, 2009 4:07 am
CyberDuck

Post by Danyx000999 »

Aiuto!!!!!!!!!!!!Ho un host altervista!!!!!!!!!!!!Cerco di inserire la cartella e il file index all'indirizzo del mio sito!!!!!!!!!!ma quando lo visito vedo ke molte immagini sn strane!!!!!!!!!!!!!!!!più grosse, sfocate, posizionate in modo strano e i frammenti HTML o non ci sn o li segna cm errori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...quardate voi stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...http://www.funnycity.altervista.org AIUTATEMI!!!!!!!!! Ah...ovviamente uso iWeb... su Leopard!!!!!!!!!!!!
Danyx000999
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Mon Feb 02, 2009 4:07 am

Post by Danyx000999 »

Mi aiutate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

fatti un camomilla e scrivi in maniera comprensibile.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

facciamo due camomille....

Intanto, eliminiamo d'ufficio qualche punto esclamativo che mi sembrano davvero troppi e fastidiosi....(per non parlare delle "k")
Danyx000999
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Mon Feb 02, 2009 4:07 am
Mi aiutate

Post by Danyx000999 »

Dai mi aiutate per favore!!!!!!!!!
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Danyx000999 wrote:Mi aiutate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Danyx000999 wrote:Dai mi aiutate per favore!!!!!!!!!
Per favore non sollecitare. Hai fatto una domanda, aspetta pazientemente una (eventuale) risposta. Grazie :)

Post Reply