tipo Art Text

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer
tipo Art Text

Post by hellare »

Non so se questo sia il posto giusto, ma ci provo.
Art Text è ottimo strumento per creare logos e per intervenire graficamente su del testo. Ma una volta per Mac c'era di meglio e così vado cercando un software simile ad Art Text che sia più versatile.
Frugando la rete non ho trovato nulla.
Niente da suggerire?

La sezione "I migliori freeware" serve soltanto a segnalare i programmi e non a chiedere aiuto. Sposto il topic - meigel
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

hellare wrote:Non so se questo sia il posto giusto, ma ci provo.
A me pare che la sezione "Grafica digitale" sia molto chiara....sposto :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by hellare »

Ok, Maina. Sorry. Ma io avevo esordito postandolo su freeware software. Mi era sembrato più adatto, ma pare che sbagliavo.
by the way, giusto per considerare l'incidenza culturale degli anni 80: Mike Francis in un qualche modo fa parte anche lui della mia storia, ma già adesso la notizia ha lasciato piuttosto indifferenti quelli delle nuove generazioni. Fra dieci anni pensi che qualcuno si ricorderà chi era costui o il motivetto di una delle sue musiche?
Negli 80 si tirava il fiato dopo il rush dei 60/70 e questa pausa attonita diede modo di entrare in scena ai Reagan, Berlusca e edonismi vari. La sola cosa memorabile di quel decennio.
Ciao e non dirmi che sono andato fuori topic altrimenti non avresti aggiunto quella tua firma.
La bellezza che anni fa mi trattenne su questo forum veniva proprio da questo "di palo in frasca". Just to keep agile la mente, un po' come il mac, non così informaticato. :smt039

Ps: e tipo Art text?

Post Reply