Sincronizzare con iSynk

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
frasimone
Amico di Mac Peer
Posts: 155
Joined: Fri Jan 04, 2008 10:05 pm
Sincronizzare con iSynk

Post by frasimone »

Ciao a tutti,mi sono cancellato tutti gi appuntamenti sul mi nokia e andandolo a sincronizzare con iSynk (come ho sempre fatto) mi cancella anche quelli del portatile.Come posso fare per dare precedenza al MBP a copiare i dati sul telefono ??

Grazie
gummygummy
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Thu Jan 08, 2009 6:04 am

Post by gummygummy »

quando clicchi su isync e lo apri vedrai i vari telefoni clicca sul destro con quello che ti interessa e tra le opzioni decidi la priorità

Post Reply