Finestre cartella troppo larghe

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Makeboy
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Fri Mar 09, 2007 3:12 am
Finestre cartella troppo larghe

Post by Makeboy »

Salve a tutti di mac peer, ho un problema al quanto fastidioso, non sò perchè e come sia successo, magari il problema lo creato io in qualche maniera tutt'ora sconosciuta, ma non riesco a capire perchè alcune finestre delle cartelle che ho sul mio mac sono tanto larghe che mi finiscono al di sotto del limite del monitor, ne consegue che non riesco a restringerle dato che con il puntatore del mouse arrivo al limite del monitor in basso e l'apertura della cartella arriva ben al di sotto non riuscendo appunto a selezionare l'angolino in basso a destra per chiudere la finestra a mio piacimento. Il problema è molto odioso e sto sclerando abbastanza, il problema si pone su tre quattro finestre, spero che qui troverò lumi per risolvere questo problema fastidiosissimo…allego un immagine, help!!!
Attachments
esempio.jpg
esempio.jpg (7.3 KiB) Viewed 136 times
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

Hai provato a fare click sul bottoncino verde?

Image
User avatar
Makeboy
Approdato su Mac Peer
Posts: 61
Joined: Fri Mar 09, 2007 3:12 am

Post by Makeboy »

La più scontata e quella a cui non ho minimamente pensato, sono proprio fuso, grazie ancora

Post Reply