Copia backup dvd
Copia backup dvd
Ciao ragazzi!!
Avrei bisogno di fare una copia di backup del film vicky Cristina barcellona.
Legale, acquistato e vorrei vederlo su appletv e per questo mi serve estrarre traccia video del film e convertirla nel formato per appletv.
Di solito uso fair mount e poi turbo.264 di elgato con relativo hardware di elgato.
Questo dvd però credo fia protetto ed infatti il retro, parte lucida per intenderci, è gialla.
Qualche idea? Mactheripper non riesce ad estrarre la traccia; come turbo.264 si blocca e il lettore dvd sembra non riuscire a leggere il disco (si avvia e poi riparte all'infinito).
Se invece guardo solo il film senza voler fare backup tutto ok.
Grazie a tutti
Nic
Avrei bisogno di fare una copia di backup del film vicky Cristina barcellona.
Legale, acquistato e vorrei vederlo su appletv e per questo mi serve estrarre traccia video del film e convertirla nel formato per appletv.
Di solito uso fair mount e poi turbo.264 di elgato con relativo hardware di elgato.
Questo dvd però credo fia protetto ed infatti il retro, parte lucida per intenderci, è gialla.
Qualche idea? Mactheripper non riesce ad estrarre la traccia; come turbo.264 si blocca e il lettore dvd sembra non riuscire a leggere il disco (si avvia e poi riparte all'infinito).
Se invece guardo solo il film senza voler fare backup tutto ok.
Grazie a tutti
Nic
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
allora,
Ho provato con fairmount e turbo.264 ma si impianta come detto sopra.
Ho provato con MTR 3.0 build14 (l'ultima) ma crasha quando sta leggendo il dvd (circa a 3/4 della lettura).
Con ultimo Handbrake si impianta mentre esamina il titolo 11 di 14.
Il film è Vicky Cristina Barcellona.
Il mio è un MacbookPRO unibody.
qualche aiuto su come fare 'sto benedetto backup per apple tv???
Grazie
Nic
Ho provato con fairmount e turbo.264 ma si impianta come detto sopra.
Ho provato con MTR 3.0 build14 (l'ultima) ma crasha quando sta leggendo il dvd (circa a 3/4 della lettura).
Con ultimo Handbrake si impianta mentre esamina il titolo 11 di 14.
Il film è Vicky Cristina Barcellona.
Il mio è un MacbookPRO unibody.
qualche aiuto su come fare 'sto benedetto backup per apple tv???
Grazie
Nic
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
non sta scritto da nessun parte che sia sempre possibile fare quello che vuoi fare. manca ripit e poi li hai provati tutti. http://www.versiontracker.com/dyn/morei ... osx/197995