INFORMAZIONE
INFORMAZIONE
CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO
Re: INFORMAZIONE
Ciao Ciro e benvenuto!CIRO_DJ wrote:CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO
Vai a cercare il DVD originale di Tiger (o quello che ti hanno dato insieme alla tua macchina), infilalo nel Mac e riavvia tenendo premuto il tasto C.
In questo modo il Mac si riavvierà dal DVD (o CD).
Naviga un po' nei menu dell'installer (ora non ricordo bene in quale) fino a che trovi il comando per resettare la password.
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Hartz wrote:Ciao Ciro e benvenuto!CIRO_DJ wrote:CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO
Vai a cercare il DVD originale di Tiger (o quello che ti hanno dato insieme alla tua macchina), infilalo nel Mac e riavvia tenendo premuto il tasto C.
Naviga un po' nei menu dell'installer (ora non ricordo bene in quale) fino a che trovi il comando per resettare la password.
![]()
Come non detto
LO COMPRATA USATA LA MACCHINA NON MI A DATO NESSUN CD IL VENDITORE POSSO SCARICARMELO E GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IMMEDIATAHartz wrote:Ciao Ciro e benvenuto!CIRO_DJ wrote:CIAO RAGAZZI O UN PROBLEMA O COMPRATO UN POWERBOOK E O DIMENTICATO LA PASSWORD COME POSSO FARE SONO DISPERATO
![]()
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Per favore NON scrivere tutto in maiuscolo… equivale ad urlare!CIRO_DJ wrote:LO COMPRATA USATA LA MACCHINA NON MI A DATO NESSUN CD IL VENDITORE POSSO SCARICARMELO E GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA IMMEDIATA
Purtroppo non si può scaricare da nessuna parte: rivolgiti a chi ti ha venduto il Mac ed esigi che ti dia tutti i dischi originali che lo accompagnavano all'atto del primo acquisto.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb