windows non parte più da vmware
windows non parte più da vmware
ciao a tutti, nella macchina virtuale di vmware con installato xp professional avevo messo vista inspirate che è un tema per rendere xp simile a vista, ho fatto una cavolata lo so mi rallenta tutto ed è inutile. oggi ho deciso di levarla e...ora non si avvia più winzozz sta fermo su caricamento impostazioni personali in corso..io lì dentro ho degli importanti progetti di programmi in visual basic e ora non so come fare visto che il mio ultimo backup risale a 3 settimane fa e questi progetti nemmeno c'erano!!!dal finder mi viene fra condivisi così ho pensato di recuperare i dati che mi servono da lì e poi ripristinare tutto, solo che non mi fa accedere da administrator ma solo da ospite e non mi fa vedere i documenti di administrator. quando faccio connetti come scrivo Administrator e come password nulla visto che non c'era password e il computer sembra fregarsene e rimane ospite....
cosa posso fare aiutatemi sono progetti di lavoro importanti!!!
grazie mille a tutti!!!
a questo punto il mio interesse starebbe nel poter recuperare i dati dal finder e non nel riavviare windows
dal menu di vmware anche se scelgo di spegnere o riavviare la macchina virtuale non succede nulla
cosa posso fare aiutatemi sono progetti di lavoro importanti!!!
grazie mille a tutti!!!
a questo punto il mio interesse starebbe nel poter recuperare i dati dal finder e non nel riavviare windows
dal menu di vmware anche se scelgo di spegnere o riavviare la macchina virtuale non succede nulla
Il problema e' prettamente windows. Lo avresti tale e quale se avessi davanti a te un PC. Percio' l'aiuto, se lo trovi, lo devi cercare in forum dedicati a win (come farlo partire in modalita' provvisoria, come recuperare dati etc...)
P.S. NON sollecitate le risposte e' il modo peggiore per NON farsi rispondere.
P.S. NON sollecitate le risposte e' il modo peggiore per NON farsi rispondere.
il problema non riguarda windows perchè io ho chiesto(o se non si è capito chiedo scusa)come dal finder dai condivisi posso accedere da administrator e vedere le cartelle e i documenti. se avessi davanti un pc in questo modo forzerei lo spegnimento cosa che da macchina virtuale non posso fare visto che dal menu di vmware se faccio spegni o riavvia non succede nulla perciò non è come essere davanti un pc...bastava leggere in fondo
p.s. credo sia il modo migliore per non farsi rispondere
p.s. credo sia il modo migliore per non farsi rispondere