iphoto [mi importa le foto dalla digitale in 2 copie]
iphoto [mi importa le foto dalla digitale in 2 copie]
buonasera a tutti....domandina semplice, è normale che iphoto mi importi le foto dalla digitale in 2 copie, cioè una originale e un'altra in risoluzione inferiore??
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm