2° topic su elim.appl. Menu' tendina
2° topic su elim.appl. Menu' tendina
E' un secondo topic simile al primo che ho inserito alcuni giorni fa e che ho risolto grazie a GABOD3, AVROBAY e MEIGEL.
Questo è leggermente differente in quanto vorrei togliere dall'elenco del menù a tendina che si vede nell'immagine allegata alcune applicazioni che non centrano niente con il file in questione.
Ad esempio il file Immagine 3 in questione non mi interessa aprirlo con Opera-Safari-Firefox, come faccio a togliere quei programmi dall'elenco senza naturalmente disinstallarli?
Questo è leggermente differente in quanto vorrei togliere dall'elenco del menù a tendina che si vede nell'immagine allegata alcune applicazioni che non centrano niente con il file in questione.
Ad esempio il file Immagine 3 in questione non mi interessa aprirlo con Opera-Safari-Firefox, come faccio a togliere quei programmi dall'elenco senza naturalmente disinstallarli?
- Attachments
-
- Immagine 4b.jpg (58.38 KiB) Viewed 133 times
Ad es., così:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32292
http://www.manytricks.com/openwithmanager/
Tenendo comunque conto che:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32292
http://www.manytricks.com/openwithmanager/
Tenendo comunque conto che:
When running under Mac OS X 10.5, Open-With Manager will not edit signed applications.