Problemi con Vuze...
-
TonyNapulegno92
- Approdato su Mac Peer
Problemi con Vuze...
Ciao a Tutti...
Da un pò di tempo non riesco più ad aprire Vuze...
Appena apro l'applicazione, subito mi dice che l'applicazione SWT si è chiusa inaspettatamente...
Però non riesco proprio a capire quale sia il problema, l'ho anche riscaricato 2 volte ma sempre lo stesso problema...
Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema?...
Grz a tutti...
Da un pò di tempo non riesco più ad aprire Vuze...
Appena apro l'applicazione, subito mi dice che l'applicazione SWT si è chiusa inaspettatamente...
Però non riesco proprio a capire quale sia il problema, l'ho anche riscaricato 2 volte ma sempre lo stesso problema...
Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema?...
Grz a tutti...
- flashcream
-
TonyNapulegno92
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Se non trova azureus.config Vuze usa come seconda configurazione azureus.config.bak. Se è corrotto pure quello, bisogna buttarli tutti e due.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
-
TonyNapulegno92
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Beh, prova a cancellare quel file indicato da Flash e prova a aprire Vuze / Azureus. Se funziona, tutto va bene. Altrimenti cancella quel file indicato da Flash (se si è ricreato) e anche quello indicato da me e riapri.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Le preferenze corrotte, una volta eliminate, si rigerenano da sole.TonyNapulegno92 wrote:Questi 2 li trovo...
Però come hai detto tu, potrebbero essere corrotti entrambi...
Non avrebbe altrimenti senso suggerirti di cestinarle....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
-
TonyNapulegno92
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
-
TonyNapulegno92
- Approdato su Mac Peer