telecamera mac
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
telecamera mac
buonasera a tutti, vorrei sapere se è possibile orientare la cam integrata del mio macbook pro o se c'e' qualche applicazione in grado di farlo
-
matteone1974
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 39
- Joined: Wed Jan 02, 2008 12:24 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Per i Macbook e Macbook pro vecchi c'è un sistema di specchi..... però credo serva più che altro per fare puntare la isight dietro invece che davanti. Dicono 180 gradi. Ci vuole il software iGlasses (compreso) per rimettere nel verso giusto le immagini. Attualmente out of stock.
http://www.ecamm.com/mac/huckleberry/
http://www.ecamm.com/mac/huckleberry/faq.html
http://www.ecamm.com/mac/huckleberry/
http://www.ecamm.com/mac/huckleberry/faq.html