i photo in tilt
i photo in tilt
Ho acquistato da poco una nuova macchina fotografica digitale, la tz 5 di panasonic, compatibile con i photo. Ieri ho scattato molte foto perchè, in occasione della manifestazione "mi illumino di meno" volevo provare come si comportava la macchinetta in questione "a lume di candela" (ma non divaghiamo..). Il problema è che stamani ho scaricato più di 170 scatti su iphoto, che li ha acquisiti senza problemi, poi quando mi sono messa a scorrerli cestinando quelle tante foto da buttare, iphoto è andato in tilt: la prima volta mi si è bloccato dopo aver pigiato il tasto "migliora", sono dovuta uscire e, quando sono rientrata, mi aveva rimasso in libreria tutte le foto che avevo cestinato, poi visiona le foto bianche, senza immagine, si blocca e mi rimette le cestinate in libreria. Non mi era mai successa una cosa del genere..secondo voi può essere dovuta al fatto che le foto sono troppo pesanti? Se imposto nella macchina una risoluzione minore?
Grazie se vorrete rispondermi
Un saluto tutti voi.
Grazie se vorrete rispondermi
Un saluto tutti voi.