Messaggi di errore con Adium

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
kekko_87
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Jul 13, 2008 12:14 pm
Messaggi di errore con Adium

Post by kekko_87 »

ma scusate ma con audium a me con audium capita ogni tanto che si scollega e che quando invio dei messaggi mi capita che dopo qualche minuto mi vengono fuori messaggi del tipo "impossibile inviare il messaggio per timeout di connessione" o una cosa simile a "impossibile inviare il messaggio per errore della switchboard" che vo di?

Sposto da questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20904 - meigel
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

esattamente quello che leggi e da sempre è così in periodi alterni. ti interessa sapere perchè accade? dovrai chiederlo a microsoft, soc. proprietaria dei server msn, oppure agli sviluppatori di adium nel loro forum. da parte tua puoi solo aggiornare l'applicazione mantenendo nel tempo compatibilità coi suddetti server.
kekko_87
Approdato su Mac Peer
Posts: 44
Joined: Sun Jul 13, 2008 12:14 pm

Post by kekko_87 »

mi basta....

Post Reply