Messaggi di errore con Adium
Messaggi di errore con Adium
ma scusate ma con audium a me con audium capita ogni tanto che si scollega e che quando invio dei messaggi mi capita che dopo qualche minuto mi vengono fuori messaggi del tipo "impossibile inviare il messaggio per timeout di connessione" o una cosa simile a "impossibile inviare il messaggio per errore della switchboard" che vo di?
Sposto da questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20904 - meigel
Sposto da questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20904 - meigel
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
esattamente quello che leggi e da sempre è così in periodi alterni. ti interessa sapere perchè accade? dovrai chiederlo a microsoft, soc. proprietaria dei server msn, oppure agli sviluppatori di adium nel loro forum. da parte tua puoi solo aggiornare l'applicazione mantenendo nel tempo compatibilità coi suddetti server.