Collego Fotocamera e si apre Aperture... ma non voglio!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
macfly
Amico di Mac Peer
Posts: 115
Joined: Wed Mar 19, 2008 1:54 am
Collego Fotocamera e si apre Aperture... ma non voglio!

Post by macfly »

Scusate per il titolo ma non mi veniva in mente altro per chiarire la situazione.
Praticamente ho acquistato la fotocamera nuova più di un mese fa. Ricordo che quando la attaccai per la prima volta al mac uscì una schermata dove mi si chiedeva quale applicazione volessi utilizzare ogni qual volta collegavo la fotocamera al mac. Io decisi per Aperture, ma ora vorrei cambiare applicazione, o meglio, decidere al momento quale aprire.
Lo stesso problema accade quando collego l'iPhone.

Che devo fare? Grazie.
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

ciao,
apri l'applicazione acquisizione immagini->preferenze ->fotocamera dovresti riuscire a impostare cosa fare quando la colleghi, nel tuo caso dovresti mettere non aprire applicazioni o qualcosa del genere (adesso non sono con mac e non mi ricordo le opzioni dispnibili)

Post Reply