Yahoo e Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
Yahoo e Mail

Post by eddyfelson »

Ciao a tutti,
ho appena acquistao un mac con Leopard
Ho dei problemi a configurare Mail con yahoo
Se provo a configurarlo automaticamente mi compare un messagio di errore.
Se deseleziono la casella in basso a destra e provo a compilare i campi manualmente quando inserisco la pasword Mail sembra bolccarsi(continua a caricare al'infinito)
Attachments
Immagine 3.jpg
Immagine 3.jpg (8.96 KiB) Viewed 180 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

i topic nel forum che mostrano anche con immagini come configurare correttamente li hai visti? fai una ricerca.

entra nella tua web mail yahoo con safari, vai in opzioni, abilita l'accesso pop in Accesso POP & Forward e in impostazioni POP prendi nota di tutti i (tuoi) dati che andranno riportati manualmente in mail.
User avatar
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 608
Joined: Fri Oct 27, 2006 9:07 am

Post by hellare »

Fosse che avessi visto un grazie?
[CENTER] eddyfelson [/CENTER]
[CENTER] [/CENTER]
Approdato su Mac Peer

Messaggi: 1
Speriamo sia anche l'ultimo e che vada ad approdare altrove :smt039
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

flashcream wrote:i topic nel forum che mostrano anche con immagini come configurare correttamente li hai visti? fai una ricerca.

entra nella tua web mail yahoo con safari, vai in opzioni, abilita l'accesso pop in Accesso POP & Forward e in impostazioni POP prendi nota di tutti i (tuoi) dati che andranno riportati manualmente in mail.
Ciao,
ieri ho dimenticato di dire che il mio account yahoo e' italiano e al momento vivo nel Regno Unito.
Ho fatto una prova con un account yahoo.co.uk e mail e' riuscito a registrare l'account mentre continua a dare messaggi di errore quando provo a registrare l'account yahoo.it :x
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

i server yahoo, che io sappia, accettano connessioni da qualsiasi provider e luogo, non è quello il problema.

capirai che non vedendo come hai configurato l'account non si può continuare in alcun modo la discussione. naturalmente puoi mettere delle immagini.
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

Ho risolto!!!
Seguendo il tuo consiglio ho selezionato opzioni e ho inidirizzato la posta yahoo.co.uk in yahoo.it
Sembra funzionare perfettamente anche se rimane un mistero il perche' non si connette direttamente con yahoo.co.uk

Grazie 1000 per l'aiuto

Post Reply