all'avvio mi si apre anteprima?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
lunasso
Amico di Mac Peer
Posts: 223
Joined: Fri Sep 29, 2006 9:06 am
all'avvio mi si apre anteprima?

Post by lunasso »

salve
quando accendo il mio Imac intel mi si apre anche anteprima prima non lo faceva come posso fare per disabilitarlo?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Preferenze di Sistema>Account>Elementi Login
Verifica che non sia presente nell'elenco (ed eventualmente rimuovi) l'applicazione Anteprima, oppure un file che ne provochi l'apertura
User avatar
lunasso
Amico di Mac Peer
Posts: 223
Joined: Fri Sep 29, 2006 9:06 am

Post by lunasso »

fatto !!
grazie

Post Reply