all'avvio mi si apre anteprima?
all'avvio mi si apre anteprima?
salve
quando accendo il mio Imac intel mi si apre anche anteprima prima non lo faceva come posso fare per disabilitarlo?
quando accendo il mio Imac intel mi si apre anche anteprima prima non lo faceva come posso fare per disabilitarlo?