difficoltà a scaricare applicazioni da internet
difficoltà a scaricare applicazioni da internet
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire perchè non mi si apre la finestra del download al momento di scaricare l'applicazione da internet come "firefox". Grazie.
Benvenuto su Mac Peer 
Probabilmente si tratta dello stesso problema:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37746
Probabilmente si tratta dello stesso problema:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37746