musica [editor audio]
musica [editor audio]
Pace e bene! Vorrei sapere se esistono dei programmi gratuiti che mi permettano di "estrapolare" parte di brani musicali (es.introduzioni, ritornelli ecc.) per poterli utilizzare per vari fini (suonerie.imovie,idvd ecc.). Grazie.