musica [editor audio]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
bisiakat
Approdato su Mac Peer
Posts: 58
Joined: Tue Dec 11, 2007 5:51 am
musica [editor audio]

Post by bisiakat »

Pace e bene! Vorrei sapere se esistono dei programmi gratuiti che mi permettano di "estrapolare" parte di brani musicali (es.introduzioni, ritornelli ecc.) per poterli utilizzare per vari fini (suonerie.imovie,idvd ecc.). Grazie.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Audacity, numerose volte menzionato qui nel forum e Garageband come due fra i tanti possibilli.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

GarageBand e Audacity sono i due programmi free più indicati a questo scopo.
Edito il titolo


Edit: ...voglio il fotofinish.

Post Reply