aMule con KAD e fastweb
Grazie TheCube!TheCube wrote:Orso, non dovrebbe essere necessario, i nodi non cambiano in funzione della versione.
Prova...
Prima finisco di fare una cosa e poi provo…
:ciao-smile:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
E ci sono anch'io!TheCube wrote:Hartz, una curiosità: perchè non ti fai un giretto su "battiti veloci" e provi l'ebbrezza del torrente in piena?
Almeno ci facciamo compagnia, io, te, il Gnomb, Overlook....
![]()
:ciaociao:
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
Ehm… io sono un cultore del Bardo di Stratford-on-Avon, da che me l'ha presentato il buon Czar (che deve avere ancora l'eMac in riparazione, poveretto…).TheCube wrote:Hartz, una curiosità: perchè non ti fai un giretto su "battiti veloci" e provi l'ebbrezza del torrente in piena?
![]()
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
Sì, ma ancora non mi sono registrato nel forum.TheCube wrote:Stesso Nick anche su battiti veloci?Iperione wrote:E ci sono anch'io!TheCube wrote:Hartz, una curiosità: perchè non ti fai un giretto su "battiti veloci" e provi l'ebbrezza del torrente in piena?
![]()
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
ti aspettiamoIperione wrote:Sì, ma ancora non mi sono registrato nel forum.TheCube wrote:Stesso Nick anche su battiti veloci?Iperione wrote:E ci sono anch'io!TheCube wrote:Hartz, una curiosità: perchè non ti fai un giretto su "battiti veloci" e provi l'ebbrezza del torrente in piena?
![]()

Iolla Iolla® supporter