Problema con HD eSata

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Locked
petrusmagnus
Amico di Mac Peer
Problema con HD eSata

Post by petrusmagnus »

Salve,
ho speso un sacco di soldi per un HD eSata per l'unico scopo di poter montare direttamente sull'HD esterno. Ma l'ho appena provato con StreamClip per convertire un DVD in DV (data rate, dice, 28 Mbps), e mi si blocca sempre (tra l'altro dando i soliti problemi per i quali non posso disconnettere l'HD, non si chiude streamclip, non espelle il cd, non si riavvia e devo spegnere il computer). Per favore, ditemi che non ho sprecato un sacco di soldi e ditemi come risolvere il problema.
Grazie mille.
flashcream

Post by flashcream »

non si legge alcun dato utile per una risposta. l'unico consiglio è quello di rivolgersi all'assistenza del non citato produttore del disco e accertarsi della compatibilità con rif. al sistema, al tipo di collegamento (eSata o usb con convertitore) e all'hardware del tuo mac.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Hai aperto un altro topic sullo stesso argomento, cui ho risposto. PER FAVORE non aprite post a raffica. Ne basta uno. Chiudo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Locked