Mail non invia da una rete wifi
Mail non invia da una rete wifi
Ciao!
Un mio amico con un mb da casa mia e con la mia rete wifi riesce a inviare e ricevere mail.
A casa si è creato una rete con tele2+modem 3com router firewall wifi, qui naviga, scarica, riceve mail ma non riesce a inviare....
Cosa può essere?
Un mio amico con un mb da casa mia e con la mia rete wifi riesce a inviare e ricevere mail.
A casa si è creato una rete con tele2+modem 3com router firewall wifi, qui naviga, scarica, riceve mail ma non riesce a inviare....
Cosa può essere?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm