giuneffa wrote:Vi presento Giovannone, venerdi è volato in Paradiso dove è giusto che stiano gli angioletti! Mi ha regalato 17 anni di amore e coccole difficili da sostituire!
Ciao Giovannone http://img4.imageshack.us/my.php?image= ... io2009.jpg
Ho provato ad inserire l'immagine ma senza risultato, avrò dimenticato come si fà.
Anch'io so che cosa si prova. E' un dolore grande, più grande di quanto alcune persone riescano ad immaginare.
Ciao Giovannone.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Dopo avervi fatto conoscere Dafne, Geltrude, Carmelina, Olivia ed il mio adorato Giovannone è l'ora di Stella, spero di essere riuscita a cogliere in questa foto il suo sguardo dolcissimo! (Ne mancano solo altri due!)
Attachments
Stella.jpg (97.43 KiB) Viewed 229 times
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
giuneffa wrote:Dopo avervi fatto conoscere Dafne, Geltrude, Carmelina, Olivia ed il mio adorato Giovannone è l'ora di Stella, spero di essere riuscita a cogliere in questa foto il suo sguardo dolcissimo! (Ne mancano solo altri due!)
Ma quanti gatti hai!! Io adoro i gatti poi se sono siciliani ancora meglio
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Erano otto adesso sono rimasti in sette, Carmelina e Stella sono figlie di Giovannone e Perla (che ancora non conoscete) e Dafne è sorella sia di Perla che di Giovannone, poi ci sono Geltrude, Olivia e Fortunato (che ancora non conoscete) , che sono trovatelli! Ci avete capito qualcosa? Mi auguro di si. Ho qualche foto di Perla e Fortunato ma non gli rendono giustizia, proverò a farne altre. ciao ragazzi
Attachments
perla.jpg (5.25 KiB) Viewed 226 times
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion