problema iwork keynote

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
surfoxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Sun Feb 01, 2009 10:42 am
problema iwork keynote

Post by surfoxy »

Ciao ragazzi, ho installato iwork 09...bellissimo ma ho un problema!
è funzionato per due giorni, ed ora quando apro il programma keynote vado su impostazioni mi si apre una cartella dicendo di riavviare il programma in quanto non funziona correttamente. Lo faccio e continua a darmi lo stesso errore. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo. Che faccio?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

versione dell'applicazione? versione del sistema? quale mac?
surfoxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Sun Feb 01, 2009 10:42 am

Post by surfoxy »

l'ultima versione quella che trovi su internet dal sito della apple, uso il tiger ed ho un powerbook g4. Ma funzionava fino a due giorni fa...
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

rispondi con più precisione alla domande.
surfoxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Sun Feb 01, 2009 10:42 am

Post by surfoxy »

Scusami il ritardo e la superficialità delle risposte...ma ho dovuto reinstallarla...la versione iwork '09 è la versione di prova keynote 5.0 (754) , il mio pc è un g4 powerbook 1gh e 1,5 gh di ram con il tiger 10.4.11.
Ho riprovato quando apro keynote '09 posso lavorarci tranquillamente ma quando clicco su impostazioni mi dice: "si è verificato un errore inatteso. esci e riapri keynote " questo è il tutto...
però quando l'ho reinstallato mi ha riconosciuto il numero di seriale...quindi non devo aver fatto una corretta disinstallazione
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

con easyfind oppure con spotlight cerca e cestina tutti i files riferibili a "iwork" e "keynote" che stanno sotto la tua home folder. (la tua casetta). quindi le preferenze .plist, eventuale cartella di supporto, cache, ecc.
surfoxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Sun Feb 01, 2009 10:42 am

Post by surfoxy »

Sei fortissimo Grazie!!! :D
Rubes
Amico di Mac Peer
Posts: 197
Joined: Wed Jan 17, 2007 7:06 am

Post by Rubes »

Ciao,

sei riuscito a risolvere il problema?
io sto avendo lo stesso problema da ieri.
Se clicco con il tasto destro ricevo lo stesso messaggio di errore.
Ho provato ha cancellare i file di preferenze di keynote e a reinstallare ma niente, l'errore è sempre lì.

grazie
andrea
surfoxy
Approdato su Mac Peer
Posts: 22
Joined: Sun Feb 01, 2009 10:42 am

Post by surfoxy »

si il mio problema si è risolto perfettamente!!!

Post Reply