Scaricare video a YT co Get-Tube
Scaricare video a YT co Get-Tube
ho scaricato Get tube per poter scaricare filmati da YT ma non ho capito come funzia... quando apri il prg hai una finstrella con due icone (firefox e safari) cliccando quella di firefox (uso questo) mi dice che non ho connessione ???
bisogna lanciare il filmato in esecuzione per scaricarlo ???
Qualcuno di Voi lo sta usando e mi puote dare qualche dritta ... io sinceramente non ho capito .
Ringrazio anticipatamente
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Clicchi sull'icona di Firefox dopo che in firefox stai guardando il video di YouTube (insomma, dopo che nella barra degli indirizzi c'è un indirizzo di un video di YouTube, tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=sNWA0R-B_bI).
Quando cerca il video (che ci sia o non ci sia) scrive Getting title.... e se non trova niente smette, non dice che non hai connessione, quindi suppongo che quello sia un altro problema.
Nelle preferenze scegli dove salvare e in che formato mp3, mp4 e avi.
Quando cerca il video (che ci sia o non ci sia) scrive Getting title.... e se non trova niente smette, non dice che non hai connessione, quindi suppongo che quello sia un altro problema.
Nelle preferenze scegli dove salvare e in che formato mp3, mp4 e avi.