problema audio integrato macbook pro intel 2.2
problema audio integrato macbook pro intel 2.2
Ciao a tutti.
Ho dei problemi con l'audio del mio mac.
Con le cuffie nessun problema, i tasti f4 ed f5 funzionano come al solito nella regolazione del volume.
se tolgo lo spinotto non sento nulla e i tsti f4 ed f5 non funzionano. mi compare in trasparenza l'immagine grigia della regolazione audio con sotto il simbolino di divieto...
DImenticavo, il BONG iniziale lo sento anche senza cuffie
cosa può essere? ho inavvertitamente toccato qualcosa?

Ho dei problemi con l'audio del mio mac.
Con le cuffie nessun problema, i tasti f4 ed f5 funzionano come al solito nella regolazione del volume.
se tolgo lo spinotto non sento nulla e i tsti f4 ed f5 non funzionano. mi compare in trasparenza l'immagine grigia della regolazione audio con sotto il simbolino di divieto...
DImenticavo, il BONG iniziale lo sento anche senza cuffie
cosa può essere? ho inavvertitamente toccato qualcosa?

- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
è corretto che i tasti non funzionino quando l'uscita è digitale. funzionano quando l'uscita è altoparlanti interni oppure auricolari. (cioè audio analogico).
nel forum trovi svariati messaggi che ti spiegano come riportare l'uscita su "analogico". purtroppo leggerai anche che in alcuni casi, per fortuna rari, è stato necessaria l'assistenza per la sostituzione della scheda logica.
nel forum trovi svariati messaggi che ti spiegano come riportare l'uscita su "analogico". purtroppo leggerai anche che in alcuni casi, per fortuna rari, è stato necessaria l'assistenza per la sostituzione della scheda logica.
ho seguito questo topic
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ico&page=3
prima di fare reset ecc... ho utilizato subito il metodo togli-metti-togli-metti le cuffie e ho momentaneamente risolto.... comunque assurdo, nenache fosse una vecchia TV
oltretutto ho lo stesso problema con il quad g5 ppc.
Detto questo grazie come al solito. anche se roccambolescamente, ho risolto.
Ciao
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ico&page=3
prima di fare reset ecc... ho utilizato subito il metodo togli-metti-togli-metti le cuffie e ho momentaneamente risolto.... comunque assurdo, nenache fosse una vecchia TV
oltretutto ho lo stesso problema con il quad g5 ppc.
Detto questo grazie come al solito. anche se roccambolescamente, ho risolto.
Ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm