file .rar e password

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 608
Joined: Fri Oct 27, 2006 9:07 am
file .rar e password

Post by hellare »

Salve a tutti. Ho diversi files .rar che mi richiedono una password all'apertura. Ci sarebbe un modo per aprirli senza la suddetta password?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

no, non c'è.
User avatar
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 608
Joined: Fri Oct 27, 2006 9:07 am

Post by hellare »

risposta drastica e ferale. Sei di cattivo umore o è proprio così? :smt039 Che faccio? butto? erano importanti. sarebbero stati importanti. :piangere
disegni per i miei tatuaggi, ma arrivano da un sito cinese dove trovo tutto scritto in kanji.
Devo proprio andare a cercare un cinese gentile?
o che tu sappia c'è un modo di tradurre quelle pagine?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

è proprio così e conseguentemente il mio umore non c'entra nulla. sulle traduzioni dal cinese non so nulla. mi spiace. :)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non ho capito bene cosa c'entrino i file rar con le pagine web in cinese o giapponese (kanji?), ma forse ti può aiutare Language Aid.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33078

Image
User avatar
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 608
Joined: Fri Oct 27, 2006 9:07 am

Post by hellare »

Padmé Amidala wrote:Non ho capito bene cosa c'entrino i file rar con le pagine web in cinese o giapponese (kanji?), ma forse ti può aiutare Language Aid.
Grazie a tutti e due. Cercherò adesso di capire come funziona questa sorta di aid e vi farò sapere.
I file rar sono contenuti in un file iso e arrivano insieme ad una serie di link che riportano a tre pagine per me indecifrabili. Suppongo lì si trovino le passwords per aprire gli altri files.
grazie ancora e... Flash: ovvio che quella sull'umore era soltanto una battuta. :)
Ciao

Post Reply