Graffio su schermo

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
pincopallo
Approdato su Mac Peer
Posts: 55
Joined: Wed Nov 05, 2008 1:06 am
Graffio su schermo

Post by pincopallo »

Ciao a tutti,
nel sistemare di fretta il Mac ho accidentalmente sbattuto con l''estremità del cavetto di alimentazione sullo schermo, causando un piccolissimo graffio. Passando con il polpastrello si avverte un piccolo rilievo.

Non c'è un'alterazione di pixel (funzionano tutti, non ci sono punti bianchi o neri ma si attivano tutti con il colore di competenza), però quando lo schermo presenta immagini chiare si nota quel piccolo punto, grande grosso modo come un granello di zucchero, sul video.

Non c'è proprio modo di farlo sparire? Cosa costerebbe cambiare lo schermo?
Dimenticavo: si tratta di un Mac Bool Pro...

Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ifixit.com

Post Reply