Problemi con excel x mac
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
utenti (users) è una cartella a livello "root". mi dice che quello è il nome del tuo volume, quello che normalmente si chiama Macintosh HD. non mi dice cosa tu possa avere combinato però, quello dovresti saperlo tu. apri pref. sistema/account. tasto destro sull'utente-->opzioni avanzate. coincide con UUID?
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
Difatti mi manca l'icona Macintosh HD nella barra laterale del finder.
Su pref. sistema/account il tato destro non è attivo. Se vado sulla mia fotina (Livio Amministratore) non posso usare il tsto destro.
E' davvero strano perchè io non ho fatto nulla di chè. Non ho messo mano sul sistema, non capisco come... l'unica cosa che ho fatto di diverso dal solito è stato iscrivermi a Mobilme, ma non credo che c'entri.
Su pref. sistema/account il tato destro non è attivo. Se vado sulla mia fotina (Livio Amministratore) non posso usare il tsto destro.
E' davvero strano perchè io non ho fatto nulla di chè. Non ho messo mano sul sistema, non capisco come... l'unica cosa che ho fatto di diverso dal solito è stato iscrivermi a Mobilme, ma non credo che c'entri.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm