SiteSucker

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
momoloco
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Mon Jan 14, 2008 2:27 pm
SiteSucker

Post by momoloco »

ciao, sto utilizzando il comodissimo freew. SiteSucker per scaricare velocemente siti completi. Ma ho provato ad esempio a scaricare il mio sito...ma mi da:

ERRORE: Il download di "http://www.paolopaolacci.it/",
referenced from "http://www.paolopaolacci.it",
è fallito generando un codice errore 404 (file non trovato)

cosa significa?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

premesso che l'uso del programma non sia normalmente quello di scaricare il proprio sito, operazione che è possibile fare in modi più semplici ed efficaci, sitesucker funziona e lo puoi verificare con altri siti.

il tuo sito è online e pertanto la risposta con errore 404 (un codice standard del protocollo html) non è propriamente corretta. una ragionevole spiegazione è cmq qui, in relazione al codice della tua pagina: http://www.sitesucker.us/Limitations.html
momoloco
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Mon Jan 14, 2008 2:27 pm

Post by momoloco »

scusami, questo freew. non ha la funzione di copiare tutti i file di un sito comprensivo di cartelle e pagine?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

si e quindi? anche safari serve per visualizzare siti, ma non sempre riesce. altre centinaia di applicazioni in certe condizioni non riescono a fare quello che promettono.

usa altro che non abbia limitazioni sui filmati flash e gli script java. le tue pagine li contengono.
momoloco
Amico di Mac Peer
Posts: 127
Joined: Mon Jan 14, 2008 2:27 pm

Post by momoloco »

grazie flash...quindi c'è di meglio! ciao!

Post Reply