"Disconnessione" AirPort

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
"Disconnessione" AirPort

Post by vitruvio »

Buona notte a tutti. Mi connetto tramite AirPort ad un modem Fastweb perfettamente configurato; è normale che a volte AirPort non riconosca questa rete che ho in casa e mi chieda la password per accedere alla linea Network... in pratica AirPort è attivo ma, appare l'icona grigia come se non fosse selezionato alcuna rete attiva . Che devo fare??

Grazie a voi tutti come sempre.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

Che devo fare??
cambiare periferica ovvero farsi montare un hag classico a cui collegare un proprio router wi fi come, per esempio, una base airport. il wi fi di fastweb è notoriamente problematico col mac. leggere i topic nel forum per quelle due o tre cose che possono solo minimamente migliorare la situazione. buona ricerca.

Post Reply