Mac controllo virus
Mac controllo virus
Buonanotte, Ho già sollevato un problema simile tempo fa; devo connettermi ad una rete universitaria protetta e per farlo vogliono che faccia la scansione del mio Mac... andate voi a dirgli che non ho virus! Come posso fare?? che danni/benefici faccio se scarico tipo Mac Scan o Remova Tool???
grazie ancora, e scusate la mia insistenza
:
::
grazie ancora, e scusate la mia insistenza
:
E tu rispondi che l'hai fattavitruvio wrote: vogliono che faccia la scansione del mio Mac...
Poiché suppongo che il loro problema sia assicurarsi che tu non faccia da portatore sano di malware per Windows, puoi prendere in considerazione ClamXav, che perlomeno è gratuito.
Per quanto ne so io, però, i pareri sulla sicurezza di questo software sono discordi, e anche qui nel forum sono stati segnalati problemi: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22186