Leopard/Mail ... in panne
http://www.restoroot.com/Blog/@ndrew wrote:In più adesso mi si apre una finestra di dialogo di Letter Opener,che mi fa propio girare le balleda dove la posso disistallare sto Letter Opener?
http://support.apple.com/kb/ts2486Apple has changed Mail in the today released Mac OS X 10.5.6 which results in a crash if you have Letter Opener installed. An updated version is already available.
Please use the build-in update function (Mail Menu -> Letter Opener -> Check for updates…), or download Letter Opener 2.0.7
Mac OS X 10.5.6: Mail unexpectedly quits
Update or remove third-party plugins
If the issue still persists, update any installed third-party Mail plugins to the latest version(s). For example, two third-party plugins whose earlier versions could cause this issue are OMIC and GPGMail.
If updating the plugin(s) does not work, try removing them:
Quit Mail if it's running.
From the Finder's Go menu choose Go to Folder.
Go to the ~/Library/Mail/Bundles folder.
Delete the contents of the folder.
From the Finder's Go menu choose Go to Folder.
Go to /Library/Mail/Bundles .
Delete the contents of the folder.
Open Mail.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Grazie ho provato....
Al momento del logout,del mio account,è uscita la scritta che il logout è stato annullato da mail...Con l'ennesima uscita forzata ho risolto!
Creato il secondo account dopo aver loggato,e immesso i dati in mail,mi esce la scritta che nn è impossiblie connettersi al server.Riprovo il logout e mi ridice che nn si può fare il logout perchè mail l'ha impedito,altra uscita forzata....
Al momento del logout,del mio account,è uscita la scritta che il logout è stato annullato da mail...Con l'ennesima uscita forzata ho risolto!
Creato il secondo account dopo aver loggato,e immesso i dati in mail,mi esce la scritta che nn è impossiblie connettersi al server.Riprovo il logout e mi ridice che nn si può fare il logout perchè mail l'ha impedito,altra uscita forzata....
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
devi reinstallare mail. prima di farlo verifica se basta il solo aggiornamento: http://support.apple.com/downloads/Mail_Update
L'aggiornamento l'ho giá fatto,ma nn è cambiato niente!flashcream wrote:devi reinstallare mail. prima di farlo verifica se basta il solo aggiornamento: http://support.apple.com/downloads/Mail_Update
Come si fa a disistalla/reinstallare solo mail??
Nn potrei assolutamente rinunciare a mail....