Time Capsule bloccata, luce gialla fissa

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm
Time Capsule bloccata, luce gialla fissa

Post by wfncIGB »

Salve non so proprio che fare, ho provato più volte a resettarla col tastino dietro ma non si riavvia, staccarla dalla spina e riattaccarla ma il mac e utility airport non la vedono, ho provato anche con un patetico utility disco ma niente, praticamente appena attacco la spina fa la luce verde un secondo e poi gialla fissa.
Che fare a parte l'assistenza domani?
Grazie per l'aiuto.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Hai tenuto il pulsante reset premuto per qualche secondo?

ti segnalo anche questa discussione

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=8385651
User avatar
wfncIGB
Mac Peer Aficionado
Posts: 427
Joined: Wed Oct 24, 2007 1:42 pm

Post by wfncIGB »

Grazie della celere risposta.
Allora ho tenuto il pulsante reset sia per 5 secondi, sia per molto di più anche per un minuto come una volta suggerito da un tecnico. E' da ieri sera che faccio prove del genere di reset e attacca stacca ma niente.
Dalla discussione mi sembra si parli di luce lampeggiante non fissa, forse mi sbaglierò.

Post Reply