brcm_test_siid
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 25
- Joined: Fri Jan 04, 2008 2:57 am
brcm_test_siid
Chiedo scusa, ma durante una pausa di riflessione del router wifi, perde alcune volte la connessione con airport, mi sono accorto che facendo una scansione per ritrovare la rete, mi sono accorto che nell'elenco degli accessi appariva questa scritta: BRCM_TEST_SIID.
Scomparsa questa scritta il mac mi si è ricollegato alla rete.
Qualcuno sa dire qualcosa a riguardo ?.
Ho cercato sul forum ma senza ridsultati.
Grazie.
Scomparsa questa scritta il mac mi si è ricollegato alla rete.
Qualcuno sa dire qualcosa a riguardo ?.
Ho cercato sul forum ma senza ridsultati.
Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
aggiorna il firmware della periferica e compi tutte quelle azioni che sono già state più volte illustrate nel forum come il cambio del canale, del tipo di protezione, lo spegnimento ipv6, la modalità radio solo g, ecc ecc.
quel tipo di scritta si verifica in modo diverso con ogni router quando la connessione non è strutturata e definita.
quel tipo di scritta si verifica in modo diverso con ogni router quando la connessione non è strutturata e definita.
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 25
- Joined: Fri Jan 04, 2008 2:57 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
tutte le possibili azioni sono elencate qui, ma ora che si legge che possiedi un router brandizzato alcune non sono possibili: http://www.macfixit.com/article.php?sto ... 3011343164
ogni singola azione è descritta (e tradotta) nel forum. esempio di alcune di esse:
ogni singola azione è descritta (e tradotta) nel forum. esempio di alcune di esse:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25004elimina il network dai preferiti, elimina anche le due voci airport nei portachiavi (accesso portachiavi), spegni ipv6 nel TCP/IP in pref. sistema/network e poi riaggiungi il network. aggiorna il firmware della periferica, cambia canale (con salti di 4) e cambia pass, passando da wpa a wep128 ovvero una pass lunga 13 caratteri asciii solitamente più compatibile, usa una modalità radio definita: esempio solo g. cestina com.apple.airport.preferences.plist da Libreria/Preferences/SystemConfiguration/ e riavvia, quindi riconfigura la posizione. fai un reset prmam nvram o smc/pmu. aggiorna il mac... è di ieri un aggiornamento airport per macintel con leopard.
-
angeloimac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 25
- Joined: Fri Jan 04, 2008 2:57 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
si certo. il prima raccoglie tutte le operazioni che puoi fare e il secondo ti aiuta a trovarle descritte nel forum, ammesso ci sia bisogno.angeloimac wrote: il primo link è in inglese.....
il secondo mi porta alla ricerca sul forum ......
con calma le analizzi una per una. nota che molte sono riportate nella citazione che ho fatto poco sopra.