Problema display

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am
Problema display

Post by geggio »

Ragazzi vi prego aiutatemi non so che cosa ho toccato guardate un pò come si vede il mio display....
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (20.27 KiB) Viewed 164 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

e come si vede? perchè si vede ben poco in quella micro immagine che hai postato. chiaramente hai anche riavviato il mac prima di postare, altrimenti fallo.
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

flash tutto a colori invertiti (il bianco nero ecc....)

http://img147.imageshack.us/my.php?image=immagine1b.png
User avatar
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 835
Joined: Mon May 23, 2005 4:57 am

Post by geggio »

risolto basta premere CTRL+ALT+MELA+8
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

A me sembra tutto normale... :? ??:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ma pure a me. boh. :D
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non è che gli screenshot fatti su schermo con colori invertiti escono normali?

Difatti avevo avuto lo stesso problema presentando Nocturne (istantanea schermo impossibile). Geggio non deve essersi accorto che lo screenshot non era realistico...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... stcount=17
Il risultato è uno schermo nero poco brillante. Impossibile per me fare uno screen capture del risultato
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Padmé Amidala wrote:Non è che gli screenshot fatti su schermo con colori invertiti escono normali?
Si :)

Post Reply