problemi registrazione AOL

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am
problemi registrazione AOL

Post by vitruvio »

salve a tutti; sto cercando invano da due giorni di registrarmi su AOL e riscontro diversi problemi; la pagina non sempre si carica, se finisco l'inserimento dati a volte non riesco a completare la registrazione poichè il sito si blocca e infine safari 4(beta) mi dice che il sito non è sicuro e che le mie informazioni potrebbero avere altri fini; potete aiutarmi??
Ho ancora 2 domande, il link messo sul tutorial per iscriversi ad AOL potrebbe essere cambiato??
Esiste anche AOL.it,se effettuo la registrazione qui l'applicazione iChat funziona lo stesso??

Grazie a tutti, sono insopportabile lo so ...: :angioletto ::
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

e provare con un altro browser? non esiste solo safari.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

ora provo. e per l'iscrizione su AOL.it è la stessa cosa??
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

prova e diccelo tu. fai una cosa utile per la comunity.
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

ho creato l'account in AOL.it.. saprò dire di più nei prossimi giorni, domani dovrebbe arrivarmi la web cam.... buonanotte
User avatar
vitruvio
Amico di Mac Peer
Posts: 203
Joined: Thu Aug 09, 2007 10:28 am

Post by vitruvio »

... iChat funziona anche con account, AOL.it...

Post Reply