Nuovo imac e installazione ilife.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
mariusdj
Mac Peer Aficionado
Posts: 349
Joined: Sun Jan 29, 2006 10:20 am
Nuovo imac e installazione ilife.

Post by mariusdj »

nella confezione era compreso il dvd di ilefe 09 mettoil cd clicco per installarlo si apre l'installere ma non succede niente come mai?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Per favore modifica il titolo con qualcosa che ne indichi il contenuto. Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai 90 gg di assistenza gratuita, chiama apple e glielo chiedi, anche perchè se è da sostituire, solo loro possono farlo. il dvd nr.2 del mio (nuovo) imac e relativo alle iapp. non installate dal sistema (dvd nr.1) funziona alla perfezione a quanto vedo. questo il suo contenuto:

Image
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Ah Flash, e ce lo dici così ? Che iMac ti sei preso ? :smt023

Post Reply