iTunes Music Store

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer
iTunes Music Store

Post by grigua »

Sapete se esiste un modo per acquistare in un iTunes music store che non sia quello italiano? Cercavo un'album di Joe Jackson: sul music store italiano non c'e' mentre in quello inglese si', solo che quello inglese non mi permette di acquistarlo e mi dice di tornare all'ims italiano... :(

Forse devo creare un account sull'ims inglese?

Oppure che faccio? Devo affidarmi ai ranocchi o ai muli? :lol:
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

credo basti procurarsi una carta dic redito con conto in una banca americana :?
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

peciot wrote:credo basti procurarsi una carta dic redito con conto in una banca americana :?
Se per inglese intendeva britannico e non americano, sarà meglio avere il conto su una banca britannica :lol: :lol: :lol:
grigua

Post by grigua »

Ho capito, come non detto... faccio prima ad andare al music store del Porto Antico... :lol:

Grazie!
:smt006
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

Certamente, dal tuo ristorante ci metti 10 minuti al massimo. (ma non era fallito il "music store" del porto antico?)
grigua

Post by grigua »

ellepidi wrote:Certamente, dal tuo ristorante ci metti 10 minuti al massimo. (ma non era fallito il "music store" del porto antico?)
No ellepidi, guarda che non sono pierino... :D

Comunque ci sono in circa venti minuti, da casa... :wink: Il Music Store del Porto Antico e' stato chiuso per parecchio tempo, recentemente ha riaperto ridimensionato (chiuso il secondo piano)...
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

grigua wrote:
ellepidi wrote:Certamente, dal tuo ristorante ci metti 10 minuti al massimo. (ma non era fallito il "music store" del porto antico?)
No ellepidi, guarda che non sono pierino... :D

Comunque ci sono in circa venti minuti, da casa... :wink: Il Music Store del Porto Antico e' stato chiuso per parecchio tempo, recentemente ha riaperto ridimensionato (chiuso il secondo piano)...
Sorry, faccio un po' di confusione... :oops : :oops : !!!!!

Post Reply