Includere contenuto html in mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
il Franz
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Mar 10, 2009 10:01 pm
Includere contenuto html in mail

Post by il Franz »

Ciao,
grazie per il vostro lavoro.
Secondo voi è possibile includere contenuto html in mail in modo che sia visibile anche a destinatari Windows?
Se si come si fa?

Grazie 1000 dal Franz
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

devi aprire la pagina con safari e da menu archivio/copia pag. in una email. non mi risulta ci sia altro modo. da verificare la corretta ricezione e visualizzazione presso i destinatari windows.
il Franz
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Mar 10, 2009 10:01 pm
Grazie flahcream

Post by il Franz »

Grazie Flahcream
Provo e ti faccio sapere.
il Franz
il Franz
Approdato su Mac Peer
Posts: 3
Joined: Tue Mar 10, 2009 10:01 pm

Post by il Franz »

flashcream wrote:devi aprire la pagina con safari e da menu archivio/copia pag. in una email. non mi risulta ci sia altro modo. da verificare la corretta ricezione e visualizzazione presso i destinatari windows.
Non funziona.
Risultati parziali si ottengono copiando dal browser il contenuto di una pagina web e incollandolo nella mail.
Grazie =

Post Reply