RapidWeaver - Installazione temi
RapidWeaver - Installazione temi
Ho scaricato questi temi e li ho messi in "HOME/Libreria/Application Support/RapidWeaver/Themes" ma al lancio dell'applicazione compare questo messaggio:

e nel browser dei temi compaiono solo i 42 di default (se tolgo la cartella "Themes" dalla cartella "RapidWeaver" il messaggio non compare.).
La stessa cosa succede se metto i temi in "Macintosh HD/Applicazioni/RapidWeaver/Contents/Resources/Themes/4.0 Themes/".
Vi chiedo gentilmente come fare ad installarli.
Grazie mille in anticipo, ciao.

e nel browser dei temi compaiono solo i 42 di default (se tolgo la cartella "Themes" dalla cartella "RapidWeaver" il messaggio non compare.).
La stessa cosa succede se metto i temi in "Macintosh HD/Applicazioni/RapidWeaver/Contents/Resources/Themes/4.0 Themes/".
Vi chiedo gentilmente come fare ad installarli.
Grazie mille in anticipo, ciao.
Non puoi, se quei temi non sono compatibili con la tua versione di RapidWeaver (che non si legge). I temi di RW 4 possono non essere compatibili con RW 3, viceversa, etc...
Specifica che versione stai usando e che temi stai cercando di installare, anche se con tutta probabilità la risposta è quella che ti ho appena scritto.
EDIT: vedo che hai aggiunto un link mentre scrivevo, solo che non porta a nulla...
I temi poi di solito si installano semplicemente cliccandoci due volte sopra e riavviando RW.
Specifica che versione stai usando e che temi stai cercando di installare, anche se con tutta probabilità la risposta è quella che ti ho appena scritto.
EDIT: vedo che hai aggiunto un link mentre scrivevo, solo che non porta a nulla...
I temi poi di solito si installano semplicemente cliccandoci due volte sopra e riavviando RW.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ripeto che se quei temi non sono compatibili con la tua versione di RapidWeaver è normale che non si installino...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Non è strano, l'ho pure inteso nel mio "viceversa" della mia prima risposta che ti ho dato... 
http://www.realmacsoftware.com/forums/i ... read/8093/
http://www.realmacsoftware.com/forums/i ... read/8093/