iLife 09 e Front Row

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
pisolomac
Amico di Mac Peer
iLife 09 e Front Row

Post by pisolomac »

Buona giornata a tutti :smt039

ho aggiornato ad ilife 09 e mi si presenta una stranezza. Prima se aprivo le foto in Front row le presentazioni di foto erano strutturate come le avevo settate in iPhoto, quindi con transizioni e musiche scelte da iPhoto.

Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.

Che è successo?

grazie
flashcream

Post by flashcream »

Ora invece se apro le foto in front row le foto vengono presentate senza musica o altro...solo in sequenza.
non è esatto: la base musicale viene mantenuta, non viene mantenuta la transizione scelta. questo secondo aspetto è una scelta di apple sulla quale non si può intervenire. vedremo in futuro.

verifica, creando una nuova presentazione, ma prima aggiorna font row. (è di oggi un agg.)
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

Grazie flash, sempre rapidissimo e gentile!
Stassera aggiorno poi ti faccio sapere.
pisolomac
Amico di Mac Peer

Post by pisolomac »

Niente... funziona ancora come prima, ci sono le musiche ma le transizioni no..... bah!
flashcream

Post by flashcream »

si certo ed è quello che ho scritto sopra. vedremo in futuro. altrimenti devi esportare la presentazione come filmato QT e richiamarla come tale in front row. questo occupa però spazio su disco, trattandosi di un filmato "renderizzato".

Post Reply