ho cancellato l' utility disco !

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tia___yo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Mar 12, 2009 4:28 am
ho cancellato l' utility disco !

Post by tia___yo »

sono nuovo con mac e per sbaglio ho cestinato l' applicazione utility disco e adesso ne ho un assoluto bisogno .... come posso fare?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

estrai l'applicazione dal dvd con pacifist (vedi tutorial) oppure qualcuno ti passa l'applicazione oppure tu stesso la copi da altro mac con lo stesso sistema.
tia___yo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Thu Mar 12, 2009 4:28 am

Post by tia___yo »

il mio mac e alla versione 10.5.6..non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

tia___yo wrote:non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
Utility disco (Universal) 11.1 :)

http://www.sendspace.com/file/bvxci7
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

tia___yo wrote:il mio mac e alla versione 10.5.6..non c' è nessuno che sarebbe cosi gentile da passarmi l' applicazione ?
cù cù. altrettanto gentilmente si potrebbe leggere se ha funzionato e un grazie a chi si è sbattuto per mettere in rete il file?

Post Reply