non riesco più a collegarmi via ethernet
non riesco più a collegarmi via ethernet
Salve, ho un quesito da porvi, tanto per cambiare!
Se mi collego ad internet tramite la rete senza fili, o con l'ausilio del cellulare, riesco a collegarmi a messenger, ichat, amsn, e chi più ne ha più ne metta, ci tengo a precisare che solitamente uso messenger per mac, gli altri li ho usati per verifica. Se invece mi collego con ethernet integrata di casa, non mi va più nulla. sapete aiutarmi? grazie e ciao
Se mi collego ad internet tramite la rete senza fili, o con l'ausilio del cellulare, riesco a collegarmi a messenger, ichat, amsn, e chi più ne ha più ne metta, ci tengo a precisare che solitamente uso messenger per mac, gli altri li ho usati per verifica. Se invece mi collego con ethernet integrata di casa, non mi va più nulla. sapete aiutarmi? grazie e ciao
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37420
perchè non hai risposto alla richiesta di precisazione sullo stesso argomento?
perchè non hai risposto alla richiesta di precisazione sullo stesso argomento?
Ciao e grazie per avermi preso in considerazione. Anzitutto domando scusa per non aver risposto, ma ho avuto problemi che mi hanno impedito di poterlo fare. A me non ha mai dato problemi messenger e sono riuscito sempre a collegarmi. Infatti anche con la rete senza fili o col cellulare riesco ad entrare, cosa invece impossibile con la connessione via cavo come ho detto nello scritto sopra. Sul fatto di collegarmi con gmail o hotmail per usare ichat, beh, ho agito per ignoranza non sapendo che non è possibile, non sono un informatico! grazie e spero di averti risposto in maniera esaustiva.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm