convertitore file sid commodore 64

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
convertitore file sid commodore 64

Post by eddyfelson »

Ciao,
Ho appena scaricato un freeware dal sito apple (sidplay) che permette di leggere file sid(file musicali usati su commodore 64)
Volevo sapere se qualcuno conosce un programma per convertirli in mp3 o 3gp
Thx

Ok risolto il programma fa anche la conversione in mp3...scusate per il post inutile
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Più che altro postatto nella sezione sbagliata, "I migliori freeware per il Mac" è riservata alle segnalazioni di freeware testati personalmente e non per le richieste d'aiuto.
Sposto il topic in Mac Help perché il tuo riscontro può comunque essere d'aiuto ad altri in ricerche future.
Dedica però 5 minuti a capire com'è strutturato il forum. :smt039
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

gabod3 wrote:Più che altro postatto nella sezione sbagliata, "I migliori freeware per il Mac" è riservata alle segnalazioni di freeware testati personalmente e non per le richieste d'aiuto.
Sposto il topic in Mac Help perché il tuo riscontro può comunque essere d'aiuto ad altri in ricerche future.
Dedica però 5 minuti a capire com'è strutturato il forum. :smt039
Ok, scusa, pensavo che parlando di un freeware da me scaricato, fosse la sezione giusta dove postare :doh
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Topic in rilievo nella sezione "I migliori freeware per il Mac": http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1001 ;)
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

eddyfelson wrote:Ok risolto il programma fa anche la conversione in mp3...
Per completezza aggiungiamo che sarebbe stato possibile risolvere il problema con Audio Hijack oppure Soundflower o un altro qualsiasi programma in grado di registrare l'audio prodotto dal Mac; questo vale per qualsiasi segnale audio prodotto da qualsiasi applicazione :)

Post Reply