aiuto x leopard [tasti MELA+<]
aiuto x leopard [tasti MELA+<]
io con il vecchio sistema, quando mi trovavo in una applicazione ed avevo più file aperti potevo andare da un file all'altro premendo contemporaneamente i tasti MELA+<, ora con sistema nuovo non funziona, qualcuno mi può aiutare a trovare la soluzione?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
abilita in pref. sistema/accesso universale l'accesso a dispositivi d'assistenza e ctrl+F4 oppure fn+ctrl+f4 (se hai un laptop).
le combinazioni di leopard sono visibili in pref. sistema/tastiera, ma anche in rete. esempio: http://w3.wmcnet.org/dtbmaker/books/vog ... mmands.pdf
prego.
le combinazioni di leopard sono visibili in pref. sistema/tastiera, ma anche in rete. esempio: http://w3.wmcnet.org/dtbmaker/books/vog ... mmands.pdf
prego.
ciao,
anche io avevo la tua necessità, devi andare in preferenza sistema, tastiera, abbreviazioni da tastiera: quello che chiedi è "evidenzia finestra successiva dell'applicazione" , voce che si trova nel menù navigazione da tastiera. di default è impostata come combinazione dei tasti cmd+' e trovandolo davvero scomodo l'ho impostato come cmd+<
per esempio con più documenti aperti in openoffice con la combinazione vado da un documento all'altro.
anche io avevo la tua necessità, devi andare in preferenza sistema, tastiera, abbreviazioni da tastiera: quello che chiedi è "evidenzia finestra successiva dell'applicazione" , voce che si trova nel menù navigazione da tastiera. di default è impostata come combinazione dei tasti cmd+' e trovandolo davvero scomodo l'ho impostato come cmd+<
per esempio con più documenti aperti in openoffice con la combinazione vado da un documento all'altro.